venerdì 17 ottobre 2008

frivolezze


Eleonora mi capirà..
Appena ho avuto i miei soldi (cioè da pochissimo) mi sono fiondata in cancelleria a sperperarli: quaderni, cartelline.. e poi che fai se non hai la penna adatta, del colore giusto e con la punta che ti fa scrivere meglio?? Impossibile vivere.
Così ho scialacquato un po'.. volevo anche comprare un astuccio con 25 pennarelli a punta fine, ma poi mi sarebbe dispiaciuto troppo lasciarli qui se ci fossero stati in valigia al ritorno. Siamo matti? E poi in fin dei conti lo faccio per fini didattici: se scrivo volentieri studio meglio e di più, e infatti le mie ore sui libri sono decisamente aumentate! Mica il diritto allo studio mi paga per nulla, che diamine!
Senza contare che ci avviciniamo alla fine dell'anno e devo scegliere con calma l'agenda 2009..
L'altra spesa fondamentale: un porta-biancheria. Mi preparo per l'arrivo del maggior produttore di calzini appallottolati della storia. Diventerà sport olimpico?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

e già...come no comprenderti, si può fare a meno del pane, vabbè del pane no..., si può fare a meno di tutto meno il pane, ma della cancelleria no! ross brava, bello il blog, tienici aggiornati..baci

Anonimo ha detto...

anomimo= ele, non mi va di registrarmi adesso...

Rossella ha detto...

grazie!
sapevo che avresti capito!
baci

Anonimo ha detto...

esatto! tieniti pronta perchè sto per arrivare e produrre chili, ma che dico, tonnellate di calzini!!!!
rex

Anonimo ha detto...

...l'agenda te la spedisco io...sai che ho il mio fornitore!
(UNIPD!)